Comunicazioni

Le scuole del IX I.C. di Padova celebrano le molteplici diversità all'interno della Settimana per l'Inclusione che raccoglie insieme tutte le giornate celebrative dedicate alla disabilità.
GUARDA IL VIDEO.

La scuola dell'infanzia e le scuole primarie partecipano alla ricerca scientifica "STUDIO SUGLI EFFETTI A BREVE TERMINE DEL GIOCO SULLE FUNZIONI COGNITIVE E SOCIALI" in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia Generale dell'Università degli Studi di Padova. Responsabile della Ricerca è il Professore Andrea Facoetti, che ha incontrato due volte i genitori dell'Istituto con il suo Staff, per presentare i termini delle attività che svolgerà con i bambini.

La Scuola italiana. Descrizione in lingua ucraina.

ШКОЛА В ІТАЛІЇ

La provincia propone "Liberi di scegliere", un pacchetto di iniziative a supporto di studenti e famiglie che dovranno effettuare la scelta della scuola superiore.

USR

IX Istituto Comprensivo